Sport

Ghilarza: conto alla rovescia per Un calcio agli incendi, triangolare di solidarietà

Ghilarza: conto alla rovescia per Un calcio agli incendi, triangolare di solidarietà E’ iniziato il conto alla rovescia per l’attesa manifestazione ” UN CALCIO….AGLI INCENDI”, Il triangolare calcistico della solidarietà tra l’U.S. Ghilarza, il G.S. Abbasanta e la Pol. Norbello con l’incasso da destinare alle vittime dell’incendio di Ghilarza ed in programma sabato 14 settembre alle ore 17 presso lo stadio comunale Walter Frau. L’U.S. Ghilarza che ha promosso l’evento con il patrocinio degli
assessorati allo Sport della Provincia di Oristano e del Comune di Ghilarza, vuole ancora una volta ringraziare i presidenti, le dirigenze, i tecnici, gli arbitri e gli atleti che si sono messi subito a disposizione.


“Dopo la tragica scomparsa di Ubaldo Miscali, affermano dalla società ghilarzese, dedicheremo l’evento sportivo al nostro sfortunato concittadino e giocheremo in sua memoria. La manifestazione di sport e solidarietà sarà un momento di riflessione per la morte di Ubaldo e si terrà in maniera molto sobria per onorare nel miglior modo possibile il suo ricordo. Sarà completata da un altro importante appuntamento. Alle 15.30 si terranno una serie di mini incontri riservati ai primi calci (nati nel 2004 e 2005) fra le formazioni di Abbasanta, Ghilarza e Sedilo.


Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close