EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Giro del Gargano, Girotondobike 2013, il 15 settembre

Giro del Gargano, Girotondobike 2013, il 15 settembreL’ottava tappa dell’evento ciclistico che si tiene prevalentemente in Provincia di Foggia prenderà il via e terminerà a San Giovanni Rotondo, con una granfondo da 120 km e una mediofondo da 84 km.

 

Domenica 15 settembre torna GiroTondo Bike con l’ottava tappa “Giro del Gargano – Prima GF San Pio”, che prenderà il via alle ore 7 con il raduno dei partecipanti presso Piazza Madre Teresa di Calcutta a San Giovanni Rotondo (FG); in seguito, alle ore 8.30, gli atleti prenderanno posto in Corso Umberto I da dove avrà inizio la corsa.


Sarà possibile iscriversi alla gara compilando il modulo disponibile sul sito www.girotondobike.it, oppure per coloro i quali non hanno potuto provvedere per tempo alla registrazione, l’organizzazione allestirà sabato 14 settembre uno stand in Corso Umberto I dalle ore 17.30.

 

L’ottava tappa “Giro del Gargano – Prima GF San Pio” prevede una granfondo da 120 km che partirà e arriverà a San Giovanni Rotondo, attraversando i centri di: San Marco in Lamis, Sannicandro Garganico, Cagnano Varano, Ischitella e Carpino. La mediofondo da 84 km, invece, prevede il passaggio degli atleti a San Marco in Lamis, Sannicandro Garganico e Cagnano Varano, sempre con partenza e volata finale nella città di San Pio.

 

Sono previsti tre punti di ristoro a: Cagnano Varano, Ischitella e Bosco Quarto, al termine della salita.

 

GiroTondo Bike 2013 è un evento ciclistico organizzato dalla ASD “Francesco Di Palma” di Stornarella (FG); ha preso il via nel mese di marzo e si concluderà a dicembre. Sono oltre 1.000 i chilometri previsti per una manifestazione che si disputa prevalentemente in Provincia di Foggia, ma che ha attraversato anche le province di: Bari, Potenza, Avellino e Benevento.


Le altre tappe disputate sono: Giro delle 3 Province, Cerignola (FG); Giro Colli Ameni, Candela (FG); Giro Orsara-Troia, Orsara di Puglia (FG); Giro del Casale, Trinitapoli (BT); La Veloce, Stornarella (FG); Crono individuale SATA, Melfi (PZ); Prima MF Cantina Vinicola Torrevento, Corato (BA).

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com