Rubriche

Glutei effetto push up? Prova il vibrance

Glutei effetto push up? Prova il vibrance La nuova tecnica per migliorare il lato b si chiama vibrance, non comporta interventi chirurgici e non provoca dolore. Si tratta di una stimolazione dei tessuti effettuata sfruttando l’elettricità; l’effetto finale è il notevole miglioramento del tono dei glutei e un sorprendente effetto push up. Il vibrance funziona grazie a delle piastre che conducono corrente elettrica.

Il vibrance si sta rivelando una buona soluzione perchè non lascia cicatrici, è meno costoso rispetto alle protesi e ha una durata di circa due anni. Oltre sui glutei il vibrace può essere usato per altre parti del corpo, ad esempio il seno.

Questa tecnica presenta anche altri vantaggi, come quello di poter essere effettuata anche nel periodo immediatamente precedente all’esposizione solare; inoltre, il vibrance permette di ottenere una cute sode e senza difetti, particolare non sempre garantito con altri trattamenti.

Un ciclo di vibrance, in genere, consta di dieci sedute, ognuna della durata di 30 minuti; il costo di ogni singola applicazione si aggira attorno ai 200 euro.

Per mantenere il più a lungo possibile i risultati, è sempre bene continuare a praticare sport e a seguire un’alimentazione sana e variata.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close