Italia

Gregory Esposito, trovato il corpo. E’ morto

Gregory Esposito
Gregory Esposito

Gregory Esposito è morto.  Il suo corpo è stato rinvenuto sabato 14 ottobre sui montagne di Curti (Giffoni Valle Piana). La località si trova tra i Monti Picentini, nella provincia di Salerno.

Le indagini sono in corso ma ci sarebbero alcuni sospetti infatti sembra che le modalità di ritrovamento del corpo creino sospetti nelle forze dell’ordine.

I cani molecolari infatti avrebbero segnalato qualcosa fermandosi in un dato punto. Ci sono molti dubbi sulla vicenda legata alla scomparsa di Gregory, qualche testimone lo avrebbe visto poco dopo la scomparsa nei pressi della propria abitazione. Poi il vuoto.  La distanza tra l’abitazione di Gregory Esposito ed il luogo del ritrovamento, è di 9,5 chilometri ed è percorribile a piedi, su strada, nell’arco di almeno due ore. Sembra impossibile che Gregory abbia percorso a piedi tutto quel tratto di strada, 4 ore di marcia. Cosa è successo?

Indagi in corso.

Tag

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close