Gossip

Jo Squillo a Parigi: incontro ravvicinato poco piacevole

Jo-SquilloChe brutta sorpresa ha accolto Jo Squillo, ed altri due colleghi, a Parigi. L’ex conduttrice tv (ora giornalista), si trovava a pranzo, insieme al regista Gianni Muciaccia e a Francesca Carollo di Mediaset, nel centro di Parigi. Jo Squillo, attualmente, si trova nella capitale per la settimana della moda.

Una piccola pausa, tra una passerella e l’altra, e due chiacchiere in compagnia sembrano una cosa normale. Purtroppo, la Squillo è stata protagonista di un incontro poco piacevole: Jo, prendendo la caraffa dell’olio, si è trovata un topo! Ebbe si, un ratto all’interno della caraffa ha guastato la sua meritata pausa!

Il cameriere, accorso sentendo le urla di Jo Squillo, ha portato immediatamente via la caraffa incriminata (e anche il suo ospite), mentre la giornalista attendeva delle spiegazioni. Queste ultime non sono mai arrivate, e sembra che nessuna abbia chiesto scusa per l’incidente. Il padrone del locale, chiamato fuori dalla Squillo, ha solo ammesso che Parigi è piena di topi, e che non esiste rimedio contro di essi.

Pensate, poi, che Jo Squillo e i suoi amici siano stati graziati dal conto? Ebbene no, Jo ha pagato il suo pranzo, anche se si è detta allibita e sconvolta da un’atteggiamento simile.

 

 

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close