EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Ladispoli Accoltella il padre della fidanzata Arrestato

Ladispoli Accoltella il padre della fidanzata ArrestatoIl giovane, residente a Ladispoli, ha accoltellato il padre della fidanzata al culmine di una lite. Più tardi si è costituito ed è stato arrestato

Sfiorata la tragedia a Ostia Antica, dove, ieri sera poco prima delle 21, al termine di una lite furibonda un 21enne ,residente a Ladispoli ha estratto il coltello a serramanico che aveva con lui e ha accoltellato al torace il padre della sua fidanzata per poi darsi alla fuga. Solo più tardi, sentendosi braccato, si è presentato alla stazione dei carabinieri per costituirsi.  Il padre della ragazza,   un 60enne romano, ha riportato ferite giudicate guaribili in dieci giorni di riposo e cure mediche.

D.E, questo il nome del giovane, è stato arrestato dai carabinieri del gruppo di Ostia con l’accusa di tentato omicidio, lesioni personali e porto abusivo di oggetti atti all’offesa.

Il fatto è successo casa della fidanzata in via Airoldi, nel corso di un’accesa discussione durante la quale i due sono venuti alle mani. Poi il giovane ha estratto un coltello e ha colpito l’anziano con due fendenti al torace e dandosi dunque alla fuga.

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com