Italia

Lamezia Terme Esplode silos Ilsap Biopro Due operai morti e un ferito grave

Lamezia Terme Esplode silos Ilsap Biopro Due operai morti e un ferito graveL’esplosione  si è verificata nel pomeriggio alla Ilsap Biopro di Lamezia Terme. Recuperati i corpi dei due operai mentre un ferito grave è stato raggiunto in questi istanti

Triste bilancio dell’esplosione avvenuta nel tardo pomeriggio in un’azienda per la trasformazione di olii combustibili nell’area industriale di Lamezia Terme in provincia di Catanzaro.  Due operai sono morti e uno ferito gravemente. Sul posto le squadre dei vigili del fuoco di Lamezia Terme e Catanzaro hanno recuperato  i corpi dei due operai deceduti, mentre il ferito è stato soccorso e le sue condizioni sarebbero molto gravi. Ancora non si sa se all’interno dello stabilimento ci siano altre persone.

 A quanto si è appreso i due operai deceduti sono di Latina ed erano addetti alla manutenzione , il ferito è di Firenze.

L’esplosione è avvenuta all’interno dello stabilimento di San Pietro Lametino della Ilsap Biopro, un’azienda con sede a Latina che produce oli raffinati, biomasse, glicerina e biodiesel. Sul posto, oltre alle forze dell’ordine, sono intervenuti i vigili del fuoco, che stanno accertando la natura dei vapori che si sono liberati nell’aria e le cause dell’incidente.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close