Rubriche

Liberarsi dalla cellulite e perdere peso? Proviamo con acqua e limone

Liberarsi dalla cellulite e perdere peso? Proviamo con acqua e limonePer perdere peso e liberarsi dalla cellulite esiste un valido rimedio, l’acqua e limone.

L‘acqua e limone è una bevanda è ricca di proprietà utili per migliorare il metabolismo, purificare i reni, drenare e regolare il senso dell’appetito. Il limone vanta numerose virtù, come rinforzare il sistema immunitario e migliorare la salute della pelle; inoltre, è un rimineralizzante naturale ed è in grado di regolare la pressione arteriosa.

Per dimagrire e combattere la cellulite è opportuno che l’acqua e limone sia associata ad un’alimentazione sana, con pochi grassi e con un ridotto apporto di sodio. Fondamentale anche svolgere movimento quotidiano.

Per preparare questa bevanda, è necessario utilizzare acqua naturale a temperatura ambiente e limoni freschi. Si consuma al mattino appena alzati aspettando un pò prima di fare la colazione. Per potenziare l’efficacia dell’acqua e limone è possibile unire un pizzico di zenzero fresco.

L’acqua e limone è un ottimo aiuto per liberarsi dalla cellulite perchè il limone favorisce la microcircolazione, impedisce la formazione di cuscinetti di grasso, inoltre svolge un’azione drenante e di purificatrice. Questa bevanda inoltre è in grado di rinforzare le pareti venose grazie alla vitamina C

Il limone contribuisce a ritrovare il peso forma perchè contiene una fibra particolarmente preziosa, la pectina che influisce sull’appetito.

 

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close