Italia

Lula: spari contro l’abitazione di Nico Piras

Lula: spari contro l'abitazione di Nico PirasLula, torna la violenza? Un atto intimidatorio è stato compiuto nella notte tra sabato 7  e domenica 8 ai danni di  Nico Piras, operaio di 32 anni.

Sconosciuti avrebbero sparato contro una finestra dell’abitazione di Piras, i colpi sarebbero stati esplosi da una arma particolare, un fucile da pesca subacqueo.

Ad ora le indagini sono in corso. Secondo quanto si apprende da Sardiniapost, Nico Piras, l’8 maggio 2010, era stato arrestato per lesioni personali, detenzione di una pistola clandestina e ricettazione.  Dall’arma di Piras era partito un colpo che aveva ferito alla gamba, in maniera accidentale Angelo Maria Piras, 36 fratello di Nico.

Tag

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close