Italia

Olbia Keoma Valter Firinaiu muore in schianto contro camper

Olbia Keoma Valter Firinaiu muore in schianto contro camperUn camper guidato da turisti tedeschi avrebbe improvvisamente effettuato un’inversione di marcia. L’impatto è stato violento,  Keoma Valter Firinaiu è morto sul colpo

Incidente mortale ieri sera verso le  21  sulla sopraelevata nord di Olbia, a perdere la vità è Keoma Valter Firinaiu, giovane olbiese di 25 anni.

Il giovane, in sella a una Kawasaki 600, verso le 21  percorreva il sottopasso che collega Olbia alle località della Costa Smeralda, quando e’ stato travolto da un van Volkswagen condotto da un turista tedesco, Jorg Peter Manfred. Secondo quanto ricostruito, il conducente del van, diretto all’imbarco dell’Isola Bianca assieme alla moglie e ai suoi due bambini, si e’ reso conto di aver sbagliato strada e ha tentato un’inversione proprio mentre arrivava il giovane centauro. L’impatto e’ stato violento. Sul posto sono giunti gli uomini del 118 che hanno tentato invano di rianimare Firinaiu. La polizia locale di Olbia ha eseguito i rilievi.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close