EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Orgiano Trattore si spezza durante una sagra otto i feriti

elisoccorsoIl motore di un  trattore, che partecipava a un corteo,  e’ esploso. Il bilancio per ora è di  otto feriti, di cui due gravi

Incidente oggi a Orgiano, nel vicentino, durante una sagra di paese. Secondo la prima ricostruzione dei carabinieri di Vicenza il trattore si trovava alla testa di un corteo a cui partecipava assieme ad altri mezzi agricoli. Dallo sforzo il mezzo, degli anni Cinquanta, si è spezzato scagliando pezzi metallici e trascinando con sè anche parti del motore , facendo schizzare pezzi di metallo e parti meccaniche fra il pubblico e ferendo le persone che assistevano alla manifestazione . Otto sin’ora i feriti.

Sul posto oltre ai militari sono giunte varie ambulanze e, dall’ospedale di Vicenza, si è alzato in volo anche un elicottero di pronto intervento. Il più grave  è stato trasportato con un elicottero all’ospedale di Padova, mentre gli altri sono stati ricoverati nelle strutture sanitarie del vicentino. Sul luogo dell’incidente è al lavoro una squadra dei vigili del fuoco di Lonigo.

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com