Italia

Palermo Scontro tra vespa e auto in via Archirafi Grave motociclista

ambulanzaGiovanni Alfano, che nell’ impatto ha subìto un trauma cranico,  è ricoverato in prognosi riservata nel reparto di Neurochirurgia del Policlinico.

Scontro frontale a Palermo ieri intorno alle 22  lungo via Archirafi , nei pressi di via Lincoln. A scontrarsi tra loro sono state una vespa 50 e una Lancia Y.

Un motociclista di 35 anni – Giovanni Alfano  – che viaggiava sulla Piaggio Vespa 50 é piombato a terra . Subito soccorso è stato stato  è ricoverato con la prognosi riservata nel reparto di Neurochirurgia del Policlinico. Nell’impatto ha subìto un trauma cranico ed è stato trasportato da un’ambulanza del 118 in gravi condizioni trasportato da un’ambulanza del 118 in gravi condizioni  al Policlinico, dove è  è ricoverato con prognosi riservata nel reparto di Neurochirurgia. Nello scontro, a quanto si apprende, avrebbe riportato un trauma cranico.

Illeso l’automobilista della Lancia Y, S.G. di 21 anni. Sembra che la moto e l’auto erano senza assicurazione e l’automobilista non avesse la patente.

I vigili urbani dell’infortunistica stanno indagando sull’episodio.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close