EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Pomarico 14enne in bicicletta investito e ucciso da un’auto

Pomarico 14enne in bicicletta investito e ucciso

 L’incidente è avvenuto intorno alle 23 lungo la circonvallazione, alla periferia del paese lucano di Pomarico.

Triste bilancio dell’incidente avvenuto ieri sera a Pomarico, in provincia di Matera, dove un ragazzo di 14 anni è morto dopo essere stato investito da un’auto mentre era in bicicletta.  Il cugino che era con lui, suo coetaneo,  è  rimasto gravemente ferito.

Stando alla prima ricostruzione da parte dei carabinieri, i due ragazzini erano su una bici nella periferia del centro materano e, per cause da accertare, sono stati investiti da una Renault Clio con quattro persone a bordo. Il conducente si e’ fermato e ha prestato i primi soccorsi allertando le forze dell’ordine. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, ma a nulla sono valsi i tentativi di rianimazione per il primo ragazzo coinvolto che è morto all’istante. L’altro, invece, è statotrasportato all’ospedale Madonna delle Grazie di Matera dove è ricoverato in prognosi riservata, ma in questo momento le sue condizioni non destano particolari preoccupazioni.

I carabinieri hanno effettuato i rilievi per accertare la dinamica dell’incidente e hanno interrogato il giovane che era alla guida dell’automobile e le altre persone che si trovavano con lui. Il 24enne è stato anche sottoposto all’alcol-test, a cui è risultato negativo.

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com