Italia

Roma: agguato sul GRA. Indagini in corso

Pistola (1)Roma, è mistero sull’agguato nel GRA. Chi ha sparato all’ispettore NOCS?

Un ispettore Nocs viaggiava sul GRA insieme al figlio a bordo di una Chrysler argentata. Solo la maestria del NOCS ha evitato  il peggio, infatti un proiettile ha rotto il parabrezza e si è conficcato in un sedile posteriore. A sparare sembra siano stati due uomini su una moto. Un vero e proprio agguato. Indagini in corso,la Digos indaga su vari fronti, secondo i rilievi fatti in base all’analisi del percorso del proiettile,  chi ha sparato ha messo in conto di uccidere il poliziotto o il figlio.

Ad ora le indagini sembrano portare lontani dal crimine, massimo riserbo sulle indagini data la delicatezza del caso, da quel che emerge in base ad un articolo reperibile su Il Messaggero, gli investigatori verificano anche fatti legati agli anni 70 senza poi scartarela pista del sequestro Soffiantini e della strana morte dell’agente Donatoni, nel 1997.

Tag

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close