Italia

Sardegna Confartigianato Imprese Convegno gratuito on line per impiantisti

Sardegna Confartigianato Imprese Convegno gratuito on line per impiantisti Le nuove leggi su impianti e manutenzioni spiegate in un convegno on line gratuito. Confartigianato Sardegna e Tuttonormel a supporto di impiantisti e installatori. Informazioni su www.confartigianatosardegna.it

 Confartigianato Imprese Sardegna e TUTTONORMEL, hanno organizzato un convegno on-line gratuito dedicato agli installatori e agli impiantisti per supportarli negli aspetti delle nuove leggi che regolamentano gli impianti nelle abitazioni, nonché la nuova riforma del condominio, il registro dei controlli di manutenzione più la tutela dell’installatore per i cantieri, cancelli motorizzati e reti wifi.


 Studiato in collaborazione con la Generalcavi, nel “Convegno TuttoNormel nell’ufficio dell’installatore” verranno affrontate le tematiche relative agli impianti nelle abitazioni, le nuove opportunità di lavoro con la riforma del condominio, l’estensione dell’abilitazione del DM 37/08 e sui modi per ottenere una nuova lettera, sul Registro dei controlli di manutenzione: obblighi e facsimile e sui suggerimenti a tutela dell’installatore per cantieri, cancelli motorizzati e reti wifi.

 La partecipazione convegno telematico, che si svolgerà martedì 1 ottobre con inizio alle ore 19.00, è gratuita e può partecipare chiunque e ovunque si trovi (senza spostarsi dal proprio ufficio). Infatti l’installatore prenderà parte all’incontro restando nel proprio ufficio, collegandosi a internet e avendo sullo schermo del proprio computer le slide dell’intervento. Dopo la relazione degli esperti, dedicata ai chiarimenti sull’applicazione delle normative, dal proprio ufficio si potranno porre i quesiti per telefono oppure inoltrarli via mail. Le risposte verranno ascoltate in diretta da tutti i partecipanti.

 In ogni caso, occorre prenotare la propria partecipazione inviando una mail a diretta@tne.it specificando: nome/cognome, ditta, indirizzo, telefono e data del convegno (1 ottobre 2013). Altre informazioni e la brochure dell’evento sono disponibili su www.confartigianatosardegna.it.

Gli iscritti, sempre gratuitamente, riceveranno le slide relative all’intervento, il link (via mail) dove collegarsi per seguire il seminario, più una t-shirt.

 WWW.CONFARTIGIANATOSARDEGNA.IT

Responsabile Ufficio Stampa Confartigianato Imprese Sardegna

Federico Marini  07044891 3384868726

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close