Italia

Sarroch: martedì 17 settembre flash mob Break the Chain

Sarroch: martedì 17 settembre Flash Mob Break The Chain Natascia, Patrizia e Rossana, organizzano il Flash Mob “ BREAK THE CHAIN”, per dire NO alla violenza contro le donne.

Questo Flash Mob può essere un momento importante per la nostra comunità, per creare consapevolezza su un tema così importante come la violenza sulle donne. L’effetto sarà amplificato dagli strumenti di condivisione che sono offerti dal web, uno su tutti il video realizzato nell’occasione sarà inserito su YOU TUBE insieme a tutti i Flash Mob inerenti questo progetto.Anche in Sardegna, si muovono piccoli passi in avanti, qualche giorno fa è stata approvata la Legge“Interventi per la prevenzione e il contrasto alla violenza di genere e allo stalking” tuttavia l’aspetto normativo non può essere sufficiente, se non è accompagnato da un profondo processo di cambiamento culturale, dal linguaggio, al contenuto, al modo con cui viene affrontato il tema della violenza nelle scuole così come in famiglia. Vi aspettiamo numerosi come spettatori o partecipanti attivi se conoscete la coreografia, Martedì 17 Settembre presso il Parco Pubblico di Sarroch, area “Chioschetto di Jenny e Cinzia, sul prato verde alle ore 17.00 I colori utilizzati nell’abbigliamento saranno il rosso e il nero.

Tutti insieme…..Break The Chain..

Tag

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close