EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Scafati: il Dj Enzo Soccavo al “Minigonna Party”

Scafati: il Dj Enzo Soccavo al “Minigonna Party”I cavalli buoni si vedono alla lunga corsa e noi siamo solo all’ inizio! Così Francesco Venturino, leader di “Insomnia Event”, commenta il suo operato sui social network, perchè l’appuntamento imminente di sabato prossimo, il “Minigonna Party”, è solo un assaggio dei tanti eventi che lo vedranno impegnato con il suo gruppo nella stagione autunno-inverno appena iniziata.

Sabato 28, il “Sol Levante Disco Show” sarà invaso da centinaia di minigonne e decine di strani personaggi circensi per una serata di sicuro successo. Nononostante la crisi sarà schierato un cast imponente di dj che regaleranno momenti di musica straordinaria proponendo ognuno il genere preferito e variegando la serata tra ritmi e luci.

Il team sarà composto dal dj Gennaro di Capua, Nasser, Pietro Ascione e Enzo Soccavo che metteranno in campo tutta la loro tecnica per assicurare la musica migliore mentre lo stesso Venturino sarà la voce dell’intera serata.

Intervistato uno dei protagonisti, il dj stabiese, il ventenne Enzo Soccavo ci ha confidato la soddisfazione nel partecipare a questo evento dove lui si esibirà con un repertorio musicale particolare che alternerà musica elettronica a pezzi evergreen che spazieranno da Bob Marley a Eric Clapton.

Guest Star sarà “Opera Circus Animation” con numeri mozzafiato e ballerine scollatissime.

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com