Italia

Sparatoria di San Girolamo di bari Arrestato Luigi Sassanelli

poliziaGli agenti della Polizia di Stato hanno arrestato  Luigi Sassanelli, di 67 anni, noto agli investigatori come ricettatore, che ieri sera, nel quartiere San Girolamo di Bari, ha risposto, sparando, al tentativo di compiere una rapina nella sua abitazione dove si trovavano numerosi monili in oro poi risultati rubati. L’episodio è avvenuto in via Salvatore Bali, una traversa del Lungomare Nove Maggio, in una palazzina che si trova nei pressi del complesso ‘Onda blu’.

L’uomo avrebbe anche ferito un componente del gruppo, pare un commando composto da due o tre persone, che portavano indosso tute mimetiche e che erano  armati.  Il 67enne, che abita all’ottavo piano dello stabile, si è accorto di quello che stava accadendo e ha sparato con una pistola calibro 38. Tracce di sangue, infatti, sono state trovate dagli investigatori sulla via di fuga.

Luigi Sassanelli,  ascoltato in Questura subito dopo l’episodio, è stato arrestato con l’accusa di tentate lesioni aggravate dall’uso delle armi, porto e detenzione illegale di arma comune da sparo e ricettazione.

 

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close