Italia

Sportella Marini di Foligno Soccorrono un’auto ribaltata Un morto ed un ferito grave

Sportella Marini di Foligno Soccorrono un'auto ribaltata Un morto ed un ferito graveSono stati investiti mentre stavano soccorrendo gli occupanti di un auto incidentata. Morto un quarantottenne di Capua è morto e un altro è rimasto gravemente ferito. Sette le persone rimaste ferite, sei delle quali in modo lieve

Tragedia ieri notte sulla statale Flaminia all’altezza del quartiere Sportella Marini di Foligno, poco prima dello svincolo per Foligno Est. Un 48enne casertano, nato a Capua,  intervenuto ad aiutare  alcuni automobilisti è morto, l’uomo che era insieme a lui, 38enne di Udine ma residente a Terni, è rimasto gravemente ferito. L’uomo è stato ricoverato all’ospedale di Perugia.

Secondo quanto sin’ora ricostruito, una Fiat Punto che viaggiava sulla Consolare in direzione di Sant’Eraclio, ha capottato dopo aver urtato il guard-rail. Quando i due si sono fermati per prestare soccorso alle due persone a bordo dell’auto rovesciata, è sopraggiunta una terza vettura e si è verificato un tamponamento. Il 48enne è stato travolto ed ucciso. Ferite anche numerose persone, trasportate in ospedale con tre ambulanze del 118.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close