Tragedia a Santa Venerina Sacerdote travolge due pedoni Muore Venera Torrisi, ferito il figlio
Un sacerdote alla guida della sua vettura ha travolto due persone che stavano attraversando la strada. Venera Torrisi è morta sul colpo. ferito un figlio della donna
Un sacerdote alla guida della sua auto, forse abbagliato dal sole, ha travolto due persone, uccidendo Venera Torrisi, 84enne e ferendo un figlio di quest’ultima Antonino D’Agostino. Illesa Alfia D’Agostino figlia della donna.
L’incidente e’ avvenuto questa mattina a Santa Venerina, nel Catanese, nei pressi del cimitero. Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri di Catania , i tre stavano attraversando la strada per raggiungere il cimitero, quando madre e figlio sono stati travolti dall’auto guidata dal prete quarantenne, don Giovanni Cavallaro che non li avrebbe visti perche’ abbagliato dal sole, all’uscita di una curva.
L’anziana è stata centrata in pieno l’anziana, decedendo sul colpo, mentre l’uomo è stato preso di striscio, riportando diversi traumi . All’arrivo dei soccorsi e’ stato ricoverato nell’ospedale di Acireale.
Il sacerdote, che in base ai primi rilievi, pare stesse andando a bassa velocità e’ ancora sotto shock.