Italia

Treni linea Milano-Venezia Circolazione interrotta per locomotiva in fiamme

Treni linea Milano-Venezia Circolazione interrotta per locomotiva in fiammeL’incendio della locomotiva è avvenuto tra Verona Porta Vescovo e San Martino, dove si trovava il treno merci 53348 della società Sistemi Territoriali. I treni regionali sono stati fermati nelle stazioni di Vicenza e Verona. Ritardi e disagi

La circolazione dei treni sulla linea Milano-Venezia è interrotta da alcune ore dopo l’incendio della locomotiva di un treno merci della società Sistemi Territoriali, avvenuto nell’area di Verona, che ha provocato danni alla linea elettrica aerea.

I tecnici hanno ora completato gli interventi per permettere la riapertura della circolazione su un binario tra le stazioni di Verona Porta Vescovo e San Martino.

L’interruzione ha provocato gravi disagi ai pendolari e ritardi per i treni dell’alta velocità, deviati via Bologna-Verona.

Dopo la temporanea interruzione e i ritardi sulla linea ferroviaria Milano-Venzia la situazione è tornata lentamente alla normalità. Alla stazione Centrale di Milano, si sono registrati alcuni disagi per dei rallentamenti.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close