Mediterranews

Martina Colombari contro Mario Balotelli: non fatelo giocare!

Martina Colombari non ha di sicuro peli sulla lingua! La showgirl, ed attrice, è sposata da molti anni con Billy Costacurta, ex giocatore del Milan. E in 25 anni di carriera, Martina non ha mai visto il marito comportarsi male, nè dentro nè tanto meno fuori dal campo. Mario Balotelli, invece, sembra una calamita per le disavventure, anche se una buona percentuale è dettata anche dal suo terribile carattere. Martina Colombari commenta proprio questo lato del calciatore, invitando chi lo gestisce a fermarlo in tempo.

L’ultima trovata di Mario Balotelli risale proprio a qualche giorno fa: in aeroporto, poco dopo l’incontro con l’Armenia, il giocatore si è infuriato perchè la compagnia non faceva partire la squadra. Una delle tante bravate di Mario. Proprio come il tweet che annunciava ai fans che andava a Napoli solo per giocare, e non per essere etichettato come un simbolo anti-camorra. Martina Colombari, dopo l’ennesimo gossip su Mario, non ha resistito: “Nessun grande calciatore si permetterebbe di fare quello che fa Balotelli…Se sei un simbolo devi dare un buon esempio, per i nostri figli è difficile far passare gli atteggiamenti di Balotelli come buoni esempi. Ne fa troppe, ma la colpa è di chi gli permette di farlo”.

Il messaggio di Martina Colombari verrà recepito da Mario Balotelli? Probabilmente sì, anche se non ci aspettiamo nessuna risposta!

Exit mobile version