Gossip

Antonella Mosetti si commuove da Barbara D’Urso: Aldo Montano è ancora nei suoi pensieri

antonella-mosettiAntonella Mosetti non ha ancora dimenticato Aldo Montano: la soubrette si è sfogata nel salotto di Barbara D’Urso durante la scorsa puntata di Domenica Live. Durante l’intervista abbiamo visto un’Antonella molto matura e ancora sofferente, come lei stessa ha ammesso. In realtà, l’addio di Aldo Montano sembra abbia proprio messo in crisi la Mosetti, la quale si sente completa solo quando è vicino alla figlia.

Aldo Montano, invece, è una ferita ancora aperta: Antonella Mosetti ha cercato di dimenticarlo, e  per farlo si è buttata anima e corpo in una nuova storia d’amore. Il calciatore Matteo Guazzo sembrava la sua vera metà: dopo soli pochi mesi, Antonella e Matteo si dicevano pronti per il sì, e follemente innamorati. Eppure, qualcosa non deve aver funzionato, perchè Antonella dopo poco l’ha lasciato. La stessa Mosetti ha ammesso di essere stata cattiva con Guazzo, ma di aver capito che l’addio di Montano l’ha fortemente debilitata psicologicamente.

Ritorno di fiamma tra Aldo Montano e Antonella Mosetti? Assolutamente no, e ad ammetterlo è la stessa Mosetti.Forse cercavo tutto quello che speravo di avere con Aldo e che non ho avuto, cioè un matrimonio e un figlio – ha dichiarato Antonella da Barbara D’Urso –  C’è sempre l’alone Montano che incombe sulla mia testa”. Un’alone che, per il momento, non riesce a mandare via: la Mosetti, però, ha ammesso che anche per Aldo è la stessa cosa. La loro unione è stata sicuramente molto bella e forte…non abbastanza, però, per sopravvivere alla crisi.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close