EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Arcole Due donne accoltellate dal ex datore di lavoro

Arcole Due donne accoltellate dal ex datore di lavoro

Tragedia  ad Arcole (Verona), dove due donne di circa 40 anni sono state accoltellate nel corso di una lite dall’ex datore di lavoro, un broker assicurativo. L’uomo, dopo il fatto, si è dato alla fuga ed è ricercato dai Carabinieri. Le due donne, ricoverate d’urgenza per le molteplici ferite da taglio riportate, sono in prognosi riservata, ma non in pericolo di vita.

 Le due donne, secondo le prime indagini, avrebbero avuto un appuntamento a casa di una delle due, con l’uomo, un broker finanziario, per risolvere alcuni pregressi problemi economici, pare che l’uomo dovesse loro dei soldi. Ma, nel corso dell’incontro  la discussione sarebbe degenerata, e l’ex datore di lavoro, afferrato un coltello, avrebbe sferrato alcuni colpi sulle due donne, dandosi poi alla fuga.

Una delle due è riuscita ad uscire in strada e chiedere aiuto.Qui è stata soccorsa da una passante e trasportata in ospedale. E’ stata lei stessa a rivelare che l’amica si trovata ancora nell’appartamento. I sanitari del 118 si sono immediatamente recati sul posto ed hanno trasportato la donna in elicottero all’ospedale Borgo Trento di Verona.


About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com