Rubriche

Autocarrozzeria Pesaresi, noleggio da un giorno a quando vuoi!

autonoleggio-300x164Ultima nata in casa dell’Autocarrozzeria Pesaresi di Senigallia. Adesso i suoi clienti, e non solo loro, possono usufruire anche di un servizio di noleggio. Si possono affittare macchine, scooter e anche mezzi commerciali per portare cose o persone. Un’offerta ampia e variegata che si sta ampliando sempre di più per rispondere alle varie esigenze e poter soddisfare tutte le richieste. Se c’è bisogno di fare un piccolo trasloco o abbiamo comprato qualcosa di ingombrane oppure vogliamo semplicemente avere un mezzo per un lavoro per certo periodo di tempo, ci sono dei furgoni chiusi e alti e, se serve, anche con gancio traino.

Se siano un gruppo di persone, magari una squadra di calcetto che deve fare una trasferta in Regione o più lontano, presso Autocarrozzeria Pesaresi possiamo noleggiare un pulmino dove possono trovare comodamente posto, oltre al conducente, altri 8 passeggeri. Se, invece, vi è necessità di avere una due ruote agile e scattante, ci sono dei comodi scooter; potrebbe essere anche l’occasione per salire in sella ad una mitica Vespa 50. Il parco auto comprende tantissime auto, utilitarie e veicoli più importanti e di maggior pregio; anche in questo caso vi è una risposta pronta chiavi in mano.

A Senigallia autocarrozzeria e noleggio vanno, quindi, ottimamente di pari passo. Non si deve più pensare al solo servizio dell’auto di cortesia in sostituzione di quella in riparazione. Ora ci si può rivolgere all’Autocarrozzeria Pesaresi per avere nella nostra disponibilità una 4 ruote o una 2 ruote per qualunque motivo, anche se si viene a Senigallia per un periodo di vacanza o di lavoro. Il costo di noleggio è veramente alla portata di tutti e varia – sempre nell’ottica della massima economicità e convenienza – da un giorno, ad una settimana, ad un mese… a quanto tempo si desideri. In quest’ultimo caso basta rivolgersi direttamente all’Autocarrozzeria Pesaresi e verrà fatta una offerta personalizzata che non potrà che lasciare soddisfatti!

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close