EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Avvistato Ufo in video ad Albenga

Avvistato Ufo in video ad AlbengaAncora una volta gli ufo visitano la provincia di Savona. Si osserva in un video notturno una sfera che appare colorata.

Erano le ore 23 e 45 e l’avvistamento si è protratto per circa un minuto. Il cielo era stellato e vi era poco inquinamento luminoso. Il testimone si rendeva conto di un puntino luminoso. La rotta era da ovest verso est, la velocità e la quota stimata a circa 500 metri di altezza erano costanti. “Affacciandomi al balcone” afferma il testimone “ l’ovni si trovava alla mia sinistra, guardando verso il mare e non emetteva alcun rumore. Mi ha dato la sensazione di un oggetto volante inusuale. Non cambiava forma , la luce era circolare e molto luminosa, ad occhio nudo pareva sempre bianca. Mi dispiace di non aver potuto fare un video ancora migliore”.

Il filmato di questo avvistamento dell’8/8/2012 è stato poi dato al Centro Ufologico Mediterraneo (C.UF.M.) il cui presidente Angelo Carannante ha dato le disposizioni per un’accurata indagine. Tra le ipotesi che si fanno e che è anche possibile verificare sul sito www.centroufologicomediterraneo.it, si fanno anche quelle della ISS che però consta che passava in orario diverso e di un qualche astro ipotesi pure debole. Le entrambe ipotesi però restano deboli. Un lavoro video è stato fatto dai tecnici del C.UFOM. e postato su youtube all’indirizzo di CUFOMCHANNEL raggiungibile anche tramite il sito citato, face book e twitter. Come sempre l’atteggiamento degli ufologi mediterranei è quello della massima prudenza e gli approfondimenti, se necessari, come al solito si faranno per risolvere questo nuovo enigma ufo.


About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com