EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Belen Rodriguez contro Barbara D’Urso: la showgirl argentina manda Carmelita a quel paese!

barbara-belenBelen Rodriguez è furiosa con Barbara D’Urso. La showgirl argentina, infatti, intervistata ieri dalle Iene ha avuto modo di esprimere la sua opinione su varie questioni. L’intervista doppia di Belen Rodriguez e Stefano De Martino ha fatto subito il giro del web: la modella argentina ha letteralmente mandato a quel paese Barbara D’Urso colpevole di aver screditato il loro matrimonio. Nel dettaglio, Carmelita avrebbe raccolto le polemiche dei musicisti che si sono esibiti al matrimonio della coppia: Belen non avrebbe pensato di sfamare lo staff o di fargli un menù differente.

Una polemica che ha mandato su tutte le furie Belen Rodriguez e Stefano De Martino, anche se quest’ultimo in realtà si è dimostrato molto più simpatico e spigliato del solito. Durante la raffica di domande, poi, sono stati svelati altri retroscena: la Rodriguez ha ammesso che Rossella Brescia non ha partecipato al loro evento a causa dell’invito (sulla busta che le era stata recapitata era stato segnato “per Luciano Cannito e consorte”), e ha anche svelato un suo trucco per zittire il piccolo Santiago. Quando il piccolo di casa si sveglia e piange, Belen lo ammonisce con questa frase: “Se non smetti chiamo la zia D’Urso”. Parole magiche…dato che Santiago smette improvvisamente!

Di sicuro, l’intervista doppia fatta a Belen Rodriguez e Stefano De Martino ha suscitato le simpatie di molti (soprattutto dopo l’invito di Belen nei confronti di Barbara D’Urso): poco dopo, sul web, erano comparsi numerosi messaggi di stima e simpatia.

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com