Italia

Benestare. Lo Stato mi ha abbandonato. Si dimette il sindaco Rosario Rocca

politica-abruzzo_si-dimette-il-sindaco-di-pacentroBenestare, si è dimesso il sindaco Rosario Rocca.

Il primo cittadino del centro della locride ha deciso di dimettersi. ‘ Scrive il sindaco Rocca, “Lo Stato mi ha abbandonato” . Rocca questa volta scrive al Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, alla presidente della Camera, Laura Boldrini, al prefetto di Reggio Calabria, Vittorio Piscitelli  e ai colleghi del consiglio comunale.

Lascia Rocca dopo l’ennesimo attentato ai danni della propria famiglia.

Rocca in una lettera scrive  “lo Stato di isolamento e di abbandono in cui versa il territorio, dimenticato volutamente e tragicamente da uno Stato sordo e assente”; in una situazione che a un amministratore “non consente più di rappresentare dignitosamente la gente”. Una resa, dunque, “dopo anni di resistenza isolata (e inascoltata) al malaffare, alla criminalità e alla burocrazia autoreferenziale”.

Tag

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close