Italia

Canicattì:fermato Angelo Condello

arrestoCanicattì, fermato  Angelo Condello, 38 anni accusato della rapina aggravata con sequestro di persona che si e’ verificata a a Fara Novarese (Novara) il 17 novembre del 2012.

Angelo Condello secondo quanto riportato dall’AGI,  avrebbe assaltato insieme ad altri tre complici un supermercato del paese armati di coltello a serramanico.
Immobilizzarono le due commesse e si sono portati via l’incasso di circa 8500 euro.

. Condello, indentificato dopo alcune indagini, e’ domiciliato a Sizzano (Novara).  L’uomo e’ stato individuato a Canicatti’ ed e’ stato dichiarato in arresto su ordine della magistratura di Novara. Condello e’ stato rinchiuso nel carcere di Agrigento dove e’ stato posto a disposizione dell’autorita’ giudiziaria. (fonte AGI) .

Tag

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close