Italia

Castiglion Fiorentino: dove è il giovane ingegnere Francesco Fusi?

Francesco Fusi, foto LaNazione.it
Francesco Fusi, foto LaNazione.it

Castiglion Fiorentino, è preoccupazione per il mancato rientro in Italia di Francesco Fusi, ingegnere all’Ansaldo di Genova, specializzato nel settore delle vernici rifrangenti.

L’ingegner Fusi  era in Germania per lavoro ed aveva deciso di passare qualche giorno in Olanda, il suo ritorno doveva essere per il 30 settembre, ma non è avvenuto. I familiari lo hanno atteso in aeroporto ma di Fusi nessuna notizia, dopo l’attesa lo hanno contattato ma non ci sono riusciti. Immediatamente dopo la famiglia Fusi ha contattato la Farnesina.

Francesco Fusi, avrebbe fatto perdere le sue tracce il 25 settembre quando era ancora in Germania insieme ad un collega di lavoro.

La preoccupazione è tanta.

Francesco Fusi, ingegnere, ha 28 anni e  lavora  per il  settore Ricerca e Sviluppo di Ansaldo Energia, con sede a Genova, a Genova l’ingegnere vive con alcuni amici.

Dove è Fusi? Cosa è successo ? Perchè non si sa niente?

Tag

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close