Italia

Cava de’ Tirreni: fermato il dottor Giovanni Baldi, consigliere regionale Campania. Falsi invalidi?

medico (1)Mattinata di intenso lavoro per la DDA di Salerno che ha consegnato per nove misure cautelari ed ha effettuato ben cinque perquisizioni domiciliari, le ordinanze sono state  eseguite dai Carabinieri stanno eseguendo nell’agro Nocerino-Sarnese. Arresti e perquisizioni si riferiscono a false pensioni di invalidita’. L’accusa agli indagati comprende anche quella di associazione per delinquere finalizzata alla truffa. Arresti domiciliari per finti invalidi, ma anche medici ,componenti della commissione di invalidità dell’ASL Salerno ed esponenti politici locali.

Tra questi anche il medico Giovanni Baldi, consigliere regionale della Campania del Pdl, posto agli arresti domiciliari a Cava de’ Tirreni (Salerno) .

Tag

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close