Gossip

Claudia Galanti e il filmino hard: anche io, come Belen, ho girato un filmato hard!

claudia_galantiClaudia Galanti ammette una verità shockante a Lucignolo: anche lei, come Belen, ha un filmino a luci rosse che circola in rete. Una notizia che ha subito scatenato i suoi fans: la ricerca sul web è partita immediatamente, ma la maggior parte delle persone è rimasta a bocca asciutta. Il filmato, a quanto pare, è già stato rimosso dalle autorità competenti. Ma a  quando risale il famoso cortometraggio?

Claudia Galanti ha ammesso che quando aveva 17 anni il fidanzato dell’epoca aveva girato un filmato hard: la pellicola, poi, sarebbe stata messa in rete direttamente dal ragazzo. Eppure, non c’è traccia di quelle immagini: le autorità competenti, infatti, hanno già fatto il loro dovere lasciando a bocca asciutta i fans della Galanti.

Attualmente, Claudia Galanti è incinta del terzo figlio ed è sposata da alcuni anni con l’imprenditore Arnaud Mimran. La modella paraguaiana ha molti punti in comune con Belen Rodriguez: oltre ad essere la protagonista di un filmino a luci rosse, Claudia  e la showgirl argentine sono mamme, mogli ed assidue frequentatrici dei social. Non passa giorno, infatti, che qualcuna delle due non pubblichi immagini riguardanti la propria vita privata.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close