Gossip

Giulia Calcaterra, l’ex velina, è fidanzata con Primo Reggiani?

giulia-calcaterraGiulia Calcaterra è stata la velina bionda di Striscia La Notizia lo scorso anno, e pare sia l’attuale fidanzata di Primo Reggiani. Uno scoop che sta facendo il giro del web molto rapidamente, tanto che la stessa Giulia ha pensato di chiarire la sua situazione. La Calcaterra ha affidato il suo sfogo, e le sue precisazioni, a Social Channel, cercando di ristabilire la verità. Prima di tutto ha smentito definitivamente il gossip che la voleva come nuovo amore dell’attore Primo Reggiani. In secondo luogo, la Calcaterra ha dichiarato che per il suo futuro c’è spazio solo per nuovi progetti lavorativi…molto importanti!

Giulia Calcaterra, lo scorso anno, era balzata al centro del gossip per il presunto tradimento dell’ex fidanzato con la soubrette Sara Tommasi. Da allora, il suo nome è stato associato varie volte ad altri scoop, come il “licenziamento” delle veline dal tg satirico di Canale 5. In realtà, il papà del programma (Antonio Ricci) ha pensato di ravvivare l’inizio della stagione proponendo due modelli differenti: i velini. Adesso che, dopo sole due settimane, si è tornati alla vecchia routine (Irene Cioni e Ludovica Frasca sono le nuove veline), Giulia Calcaterra è ripiombata nel gossip: tra l’ex velina e Primo Reggiani è amore?

Io e Primo  siamo solo amici – ha dichiarato Giulia a Social Channel –  non siamo fidanzati, smentisco l’amore. Sono una ragazza single e in questo momento mi sto concentrando sul mio lavoro e su nuovi progetti importanti”. Non possiamo che fare un grande in bocca al lupo a Giulia Calcaterra, e al suo futuro lavorativo!

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close