EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Grecia Arrestata coppia di rom per il rapimento di una bimba

Grecia Arrestata coppia di rom per il rapimento di una bimbaUna coppia di rom è stata incriminata per il rapimento della bimba di 3- 4 anni nota con il nome di Maria  era stata trovata giovedi scorso’ in un campo nomadi a Farsala, nel centro della Grecia. I due rom , per cui è stata disposta la carcerazione preventiva, hanno 39 e 40 anni; sono stati incriminati per il sequestro della bimba, che loro invece negano.

Maria bionda e con gli occhi azzurri e senza alcuna somiglianza con la coppia, dalla prova del Dna e’ risultata non essere loro figlia.

La piccola, dalla pelle chiara, con capelli biondi e occhi azzurri, è stata notata dalle autorità in un campo rom di Farsala, vicino a Larissa, nel corso di una operazione anti droga. I genitori interrogati hanno fornito versioni divergenti sulla storia della bambina e i test del dna hanno poi rivelato che non fosse figlia loro.

Durante l’indagine la polizia ha scoperto che la coppia rom risulta avere in tutto piu’ di dodici figli, secondo i documenti presentati dai due.


About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com