Gossip

Katia Ricciarelli si sfoga a Domenica In, e Pippo Baudo chiama Mara Venier

mara-katia-domenica-inUna domenica di fuoco in Rai: Katia Ricciarelli, intervistata a Domenica In da Mara Venier, parla del matrimonio con Pippo Baudo. Quest’ultimo non gradisce e chiama subito la conduttrice. Un triangolo che ha scatenato polemiche: Mara Venier ha ospitato nel suo salotto Katia Ricciarelli. Quest’ultima, parlando dei suoi amori e delle sue passioni, è andata a toccare l’argomento Pippo Baudo. La coppia è stata sposata per ben 18 anni, e il loro divorzio risale a qualche anno fa.  Pippo e Katia hanno sempre ammesso di  essersi lasciati in buoni rapporti. In diretta, la cantante, ha però smentito tutto.

Katia Ricciarelli, non contenta, ha anche ammesso di non sapere le ragioni che portano Pippo a non volerle parlare, ed ha pregato Mara Venier (grande amica di Pippo) di intercedere per lei. La questione non è affatto piaciuta a Baudo che, con rapidità, ha subito contattato la conduttrice chiedendole di non  parlare della sua vita. Mara Venier, visibilmente preoccupata, ha informato i telespettatori della telefonata di Pippo, e lo ha invitato a raccontare la sua versione dei fatti in studio.

Probabilmente, Pippo Baudo e Katia Ricciarelli non sono ancora pronti a riunirsi su un palco televisivo. Di sicuro, però, Mara Venier e Katia Ricciarelli sono riuscite ad attirare le attenzioni del Pippo Nazionale.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close