Gossip

Lapo Elkann shock: in collegio hanno abusato di me

lapo-elkannLa rivelazione di Lapo Elkann è sicuramente shockante: il rampollo di casa Fiat ha ammesso, in un’intervista rilasciata  Il Fatto Quotidiano, si essere stato vittima di abusi sessuali. Il periodo incriminato sarebbe quello del collegio e, oltre a Lapo, altri ragazzi avrebbero subito la stessa violenza. La franchezza, e la sincerità, di Elkann lasciano senza dubbio senza parole, ma fanno intravedere una possibile spiegazione per i suoi comportamenti sempre al limite.

Lo stesso Lapo, durante l’intervista, ha ammesso che in collegio non era l’unico a subire violenza: anche il suo migliore amico aveva dovutoaffrontare tutto ciò. Un peso troppo ingormbrante che lo ha portato ad una decisione drastica:  un anno e mezzo fa, infatti, ha deciso di togliersi la vita. “Da quando ho compiuto 13 anni ho vissuto cose dolorose che poi mi hanno creato grosse difficoltà nella vita – racconta Lapo – Cose capitate a me e ad altri ragazzi. Parlo di abusi fisici. Sessuali. Mi è accaduto. Li ho subiti”.

L’obiettivo di Lapo Elkann, attualemente, è di aiutare chi ha vissuto (o sta vivendo) questa delicata situazione: probabilmente, il rampollo di casa Fiat si dedicherà ad una fondazione che cercherà di sostenere le persone vittime di abusi. Un gesto comprensibile, e ammirevole.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also
Close
Back to top button
Close