Rubriche

Lourdes Il miracolo di Danila Castelli Un evento “prodigioso-miracoloso”

Lourdes Il miracolo di Danila Castelli Un evento “prodigioso-miracoloso” Il 69esimo miracolo di Loureds ha una protagonista italiana, la signora Danila Castelli che ora, risulta guarita in maniera definitiva.

La storia della signora Castelli risale al 1981 quando, le viene diagnosticata una malattia molto grave e che le provoca alcuni tumori. Nonostante tutti i tentativi di cura, la signora Danila non riesce ad eliminare il male che la sta minando; un drastico cambiamento avviene però nel 1989 quando decide di intraprendere un viaggio a Lourdes. La signora, come tanti pellegrini, si immerge nelle piscine della località mariana e all’uscita si sente immediatamente meglio infatti, decide di rendere nota la sua guarigione spontanea e miracolosa.

Ora, il Bureau medical di Lourdes ha dichiarato che non esistono spiegazioni scientifiche a quanto è accaduto alla signora Castelli. E’ Monsignor Giudici  a definire questo evento “prodigioso-miracoloso” , ampliando quanto detto dal Bureau che aveva già affermato che la guarigione non ha nessuna spiegazione di tipo scientifico. Oggi la signora Danila Castelli sta bene e non ha più nessun problema di salute.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close