Italia

Maltempo Liguria Crolla ponte a Cherasco, giovane salvata dai Vigili del Fuoco

Maltempo Liguria Crolla ponte a Cherasco, giovane salvata dai Vigili del FuocoLa giovane di Carasco è finita nel torrente Stura e e’ stata recuperata dai vigili del fuoco

Ancora maltempo nella notte in Liguria, su tutta la Riviera di Levante. Una ragazza e’ stata salvata dopo essere finita con l’auto in un fiume a causa del crollo di un ponte. E’ successo nel Tigullio, fra Carasco e Chiavari a crollare è stato il ponte sullo Sturla che collega Carasco con la Fontanabuona. L’auto che in quel momento stava attraversando il torrente, è precipitata a valle. La giovane è stata tratta in salvo dai Vigili delFuoco. Trasferita al pronto soccorso per i controlli del caso, le sue condizioni sono buone. A causa del ponte crollato, il traffico è stato deviato su una via laterale dove però non possono transitare i bus di linea.

Altri danni e disagi per il maltempo  nella Riviera di Levante: è crollata una porzione della Provinciale 225 e la rotonda per la Val d’Aveto. Lungo la strada per Borzone e Sopralacroce l’acqua ha travolto anche un’auto in sosta. Isolata la località Viletto, chiusa la strada per Caregli.


Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close