Gossip

Margherita Zanatta infuriata con Barbara D’Urso: lo sfogo su facebook

margherita-zanattaMargherita Zanatta, ex concorrente del Grande Fratello, si è sfogata sul suo profilo personale di Facebook. A farne le spese la ormai onnipresente Barbara D’Urso: durante Domenica Live, infatti, Margerita lavora come inviata, e segue diversi casi. La sua ironia, e la sua simpatia, le permettono senza dubbio di fare le cose con precisione e bravura. Tutto bene…almeno fino a quando la Zanatta non ha rivisto il servizio (da lei preparato la scorsa domenica) tagliato e, soprattutto, firmato da un’altra collega. Un affronto che, al di là della rabbia, le ha lasciato l’amaro in bocca.

Margherita Zanatta, però, non ci sta a fare la vittima e dal suo profilo facebook ha commentato l’accaduto, lanciando una frecciatina a Barbara D’Urso: “Sono sicuramente una persona come tante,ma ci ho messo amore, impegno ed entusiasmo, come sempre. Non essere salutata…Praticamente nemmeno inquadrata…E soprattutto leggere “servizio di Rita Ferrari” mi lascia basita”.

Margherita, però, chiude il suo sfogo ricordando la profonda stima che la lega a Barbara D’Urso: “Io sono SUPER grata a Barbara per avermi scoperta appena uscita dalla Casa, per avermi dato l’occasione di mettermi alla prova… Ma non essendo in grado di dire bugie non posso non ammettere di esserci rimasta male”.

Barbara D’Urso, anche questa domenica, è riuscita a lasciare il segno: dopo le presunte querele, e la diatriba con Barbara Guerra, adesso Carmelita deve fare i conti con la sua pupilla Margherita Zanatta. La prossima settimana, a Domenica Live, cosa vedremo?

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close