EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Marsala Muoino in incidente Filomena Quincie Vita Campo Grave una terza persona

Marsala  Muoino in incidente  Filomena Quincie  Vita Campo Grave una terza personaLa tragedia è avvenuta ieri sera alla periferia di Marsala. Viaggiavano in Via Favara In corso di accertamento le cause dell’incidente

Terribile incidente stradale la notte scorsa a Marsala (Trapani), dove sono morte due donne e un uomo e’ rimasto ferito gravemente. Lo scontro contro un Tir e’ avvenuto in contrada Scacciaiazzo, sul prolungamento di via Favara. Sono morte sul colpo Filomena Quinci, 72 anni, e Vita Campo, di 59, mentre il marito di quest’ultima, che era alla guida, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Paolo Borsellino.

A quanto sin’ora ricostruito le tre persone, I tre erano a bordo di una Ford Fiesta e procedevano a velocita’: si stavano dirigendo al pronto soccorso perche’ l’anziana, cardiopatica, aveva accusato un malore. Sulla via l’auto dopo un tentativo di sorpasso in curva ha urtato un camion in sosta ed e’ uscita di strada. A seguito dell’impatto la vettura è finita in un campo distante oltre 40 metri dal luogo dell’incidente. Sul posto la polizia, i vigili del fuoco e il 118, ma per le due donne, zia e nipote, non c’è stato nulla da tentare.


About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com