Italia

Maxi operazione antidroga a Palermo In arresto 42 persone

Maxi operazione antidroga a Palermo In arresto 42 personeSpaccio nel quartiere della Guadagna, a Palermo. Le due organizzazioni si servivano di un consistente numero di pusher che coprivano capillarmente il territorio.

Due organizzazioni criminali dedite al commercio di eroina, hashish e marijuana sia al dettaglio che in quantità più consistenti, sono state smantellate da un’operazione antidroga a Palermo. Sono state arrestate 42 persone che dovranno rispondere di associazione a delinquere finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti. Gli arrestati facevano parte di due organizzazioni criminali che gestivano una delle principiali piazze di spaccio di droga a Palermo:il quartiere della Guadagna.

Le due associazioni agivano parallelamente, scambiandosi reciprocamente lo stupefacente, i pusher e le vedette..L’organizzazione ha una struttura familiare che non si è mai fermata neppure davanti alle varie operazioni di polizia giudiziaria .

I provvedimenti eseguiti nell’operazione da loro chiamata “Araba fenice” sono stati emessi dal Gip su richiesta della Direzione distrettuale antimafia.


Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close