Italia

Mercogliano Ritrovata l’auto di Gianluigi Russo

Continuano le ricerche di Gianluigi Russo, il giovane studente universitario, scomparso da Mercogliano, venerdì pomeriggio, scorso. Nel primo pomeriggio di ieri, davanti al cancello della base Nato dismessa, è stata rinvenuta l’auto del giovane. A fare la segnalazione una una donna che, in compagnia di un’amica, si era recata nei boschi a cercare funghi. Le due donne hanno contattato i carabinieri ,che,  giunti sul posto con gli uomini della Misericordia, della Protezione Civile e i Vigili del Fuoco, hanno installato anche un geolocalizzatore.

 Le indagini avrebbero accertato che l’auto sarebbe stata abbandonata nella mattina di domenica, mentre sono in corso di verifica una segnalazione di un giovane che ha riferito di aver visto un giovane somigliante allo scomparso mentre camminava in località Torelli

  Il caso di Gianluigi Russo sarà trattato, questa sera, dalla trasmissione televisiva «Chi l’ha visto»

Tag

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close