Gossip

Michelle Hunziker diventa mamma, mentre a Striscia tornano le Veline

michelle-hunzikerMichelle Hunziker è diventata mamma della piccola Sole, mentre a Striscia la Notizia tornano le Veline. La showgirl svizzera è stata avvistata mentre entrava in una clinica milanese accompagnata dalla sua guardia del corpo. Quest’ultima portava con sè una culla. Poco dopo, il compagno Tomaso Trussardi l’ha raggiunta e, in diretta a Striscia la Notizia, ha dato il lieto evento: Michelle Hunziker ha iniziato il travaglio e sta andando tutto bene. La conduttrice sta per appendere alla sua porta il secondo fiocco rosa: dopo Aurora, Michelle diventerà ancora mamma. Tuttavia, un dubbio serpeggia nei corridoi Mediaset: chi sostituirà la Hunziker durante la sua assenza? Alcune voci affermano che sarà il Gabibbo il sostituto ufficiale, anche se ci si aspettano colpi di scena.

Antonio Ricci, quest’anno, sta giocando molto con il mistero: dopo aver inserito I Velini, ed aver iniziato la nuova stagione televisiva con l’inedita coppia formata dalla Hunziker e da Virginia Raffaele, il papà di Striscia La Notizia cambia nuovamente rotta. Da lunedì, infatti, torneranno le Veline: i casting, secondo alcune fonti, sarebbero sempre andati avanti, anche se la loro ricomparsa (inizialmente) era prevista per Gennaio 2014. Probabilmente, gli ascolti non soddisfacenti hanno portato a questa nuovo, ed ennesimo, cambiamento.

Da lunedì, poi, scomparirà anche Virginia Raffaele: al suo posto arriverà Piero Chiambretti. Tuttavia, la situazione potrebbe ancora una volta capovolgersi: Michelle Hunziker, in queste ore, sarebbe in fase di travaglio. Cosa succederà dalla prossima settimana? Chi si siederà dietro al bancone più famoso d’Italia?

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close