Gossip

Miley Cyrus shock: da stellina Disney a regista di film hard

Miley-Cyrus-grillzUna svolta incredibile quella di Miley Cyrus: da ex stellina Disney, e protagonista dell’amatissimo Hannah Montana, a cantante sexy, provocante e…regista di film hard! Recentemente Miley è diventata il simbolo del gossip per diverse sue performance: tutto è iniziato con gli Mtv Music Awards. La Cyrus ha duettato con Robin Thicke e, proprio durante il pezzo, la cantante ha dato il via alla moda del twerking. Una mossa che, nel giro di qualche giorno, è diventata cliccatissima in rete ed ha subito avuto seguaci in tutto il mondo. Lo scandalo agli Mtv Music Awards, però, è continuato subito dopo: Miley, infatti, è stata la vittima di un presunto tradimento da parte di Liam Hemsworth. Il fidanzato, secondo alcune indiscrezioni, stanco dei colpi di testa della cantante l’ha lasciata per un’attrice, Eiza Gonzales.

Miley Cyrus, però, non si è lasciata andare del tutto ed ha continuato a cavalcare l’onda del gossip: la sua presunta gravidanza, nel giro di qualche ora, ha catalizzato l’attenzione dei mass media e del pubblico. Un’altra fantasia della cantante oppure a breve la vedremo con il pancione? La risposta non è ancora definitiva, ma nel frattempo Miley ha ricevuto uan proposta shock: secondo una casa di produzione, la vera crescita artistica della cantante deve ancora arrivare.Per questo motivo, e per la modica cifra di 1 milione di dollari, Miley Cyrus potrebbe diventare la protagonista di un film hard.

Attenzione, però, Miley non dovrebbe interpretare nessuno, ma impegnarsi nel ruolo di regista: la Cyrus sperimenterà una nuova strada professionale? Lo scopriremo, senza dubbio, molto presto!

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also
Close
Back to top button
Close