Gossip

Miley Cyrus si sfoga su Cosmopolitan e svela il suo nuovo amore

miley-cyrus-we-cant-stop-Miley Cyrus torna a far parlare di sè, e lo fa dalle pagine di Cosmopolitan: la cantante, infatti, ha rilasciato una lunga intervista che (purtroppo) si potrà leggere solo sul numero di dicembre. Eppure, alcune indiscrezioni sono già trapelate: Miley, infatti, avrebbe parlato a ruota libera di Liam Hemsworth, del suo lavoro e anche del suo nuovo amore. La cantante non avrebbe risparmiato frecciatine all’ex, ma ha anche ammesso di vivere un bellissimo periodo. Anzi, la Cyrus ha proprio dichiarato di vivere il momento più bello della sua vita: sarà merito della sua nuova fiamma?

Secondo alcune fonti, Miley si sarebbe infatuata del fotografo Theo Wenner. Eppure, durante l’intervista, la cantante non l’ha mai menzionato. In compenso, quando le è stato chiesto se soffre per Liam Hemsworth, Miley ha risposto con un ironico: “Liam Chi?” Insomma, Miley Cyrus si è ripresa dall’addio dell’attore, e ha anche svelato di chi è ufficialmente innamorata. Nessun uomo all’orizzonte, ma solo la musica.

“Ho bisogno di trattare la mia musica come una relazione –  ha detto Miley Darle del tempo, e tutta l’attenzione che merita. Questo è il mio amore principale in questo momento.” Parole artisticamente mature, ma che non escludono qualche nuovo colpo di testa. Miley Cyrus, infatti, ha ammesso di voler restare nella storia, e di sicuro questo suo periodo rimarrà impresso nella memoria dei suoi fans!

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also
Close
Back to top button
Close