Magia e Misteri

Miracolo a Medjugorie Malato di Sla guarisce dopo la visita al santuario della Madonna

Miracolo a Medjugorie Malato di Sla guarisce dopo la visita al santuario della MadonnaUn nuovo miracolo a  Medjugorie? Almeno così si legge in rete di un uomo di 37, Cristian Filice, di Piane Crati, in provincia di Cosenza, malato di Sla,  guarito, dopo la visita al santuario della Madonna.
Cristian Felice  racconta di essere arrivato in Bosnia per fare visita alla Madonna e, mentre stava osservando da lontano il Santuario, ha sentito una voce ben chiara nell’orecchio che gli chiedeva di andare sulla collina a raggiungere la grande Statua che segna il punto esatto in cui la Madonna è apparsa ai veggenti.
Proprio lì, dopo l’immenso sforzo per arrivare, la Vergine Maria è apparsa per un istante ai suoi occhi. Dopo un grande pianto, Cristian è stato visto da chi lo accompagnava, alzarsi dalla sedia a rotelle e  poche ore dopo stare così bene da non aver avuto più bisogno del respiratore. Tra qualche settimana, secondo quanto si apprende, toglierà anche il sondino che lo aiutava ad alimentarsi.
I protocolli medici prevedono  ulteriori esami, ma secondo quanto si è appreso i sanitari parlano già di netto miglioramento delle sue condizioni di salute.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close