EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Monza Padre picchia il figlio di 3 mesi ricoverato in ospedale

Monza Padre picchia il figlio di 3 mesi ricoverato in ospedaleIl padre del bambino, un uomo di 35 anni, è un impiegato  incensurato, durante il ricovero ha picchiato il figlio in diverse occasioni.

Picchiava regolarmente il figlio di tre mesi, per questo un uomo di 35 anni è stato arrestato a Monza dalla polizia.  L’uomo è stato bloccato mentre percuoteva il piccolo, ricoverato all’ospedale San Gerolamo, ed arrestato per  lesioni. Il padre era controllato proprio perché sospettato di aver già picchiato il bimbo.

Il bimbo era stato portato in ospedale per una visita di routine il 7 ottobre,  ma i medici, durante la una visita al piccolo, hanno capito di essere davanti ad un caso di maltrattamenti gravi che andavano avanti da tempo ed hanno avvisato il Commissariato di Monza . L’uomo è stato messo sotto controllo, anche attraverso la videosorveglianza, e l’11 ottobre è stato colto in flagranza di reato mentre picchiava il bambino in ospedale e perciò arrestato.

Secondo gli investigatori,  le violenze avvenivano soltanto quando la moglie non era in casa. La donna, infatti, non è indagata. Per il momento, sembra che non abbia avuto nessun ruolo nella vicenda.

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com