EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Natalia Estrada e la sua brutta avventura: narcotizzata e derubata in casa

natalia-estradaNatalia Estrada ha vissuto un’avventura che difficilmente dimenticherà: l’ex soubrette, infatti, è stata narcotizzata  e derubata proprio in casa sua! Durante la scorsa notte, alcuni malviventi si sono introdotti in casa, e hanno spruzzato un gas che ha letteralmente addormentato Natalia, il marito Andrea e anche un ospite presente in casa. La stessa Estrada ha ammesso di essere stata svegliata dal marito, ma che entrambi presentavano gli stessi sintomi: nausea, malessere e mal di testa. Inoltre, anche l’ospite presente in casa (un americano amico della coppia) non si sentiva bene, e i cani di Natalia erano come storditi. Una volta svegli hanno subito capito cosa era successo: i ladri avevamo agito di notte, addormentandoli e portandosi via un bottino del valore di 50 mila euro.

Natalia Estrada dal 2003 ha abbandonato la televisione per dedicarsi completamente alla sua più grande passione: i cavalli e l’equitazione. Il periodo coincide con la rottura da Paolo Berlusconi, e con alcuni flop televisivi come la serie televisiva Il Mammo con Enzo Iacchetti. L’equitazione, da semplice hobby, è diventato per Natalia un lavoro a tempo pieno. La sua passione la porta a frequentare seminari e corsi, e nel 2006 conosce il suo attuale marito Andrea Mischianti: insieme creano il sito Ranch-Academy.com.

I ladri che si sono introdotti, durante la scorsa notte, nell’abitazione di Natalia Estrada hanno portato via un bottino pari a circa 50 mila euro: la soubrette ha ammesso che la maggior parte del valore consiste in attrezzatura e nell’archivio digitale fotografico.

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com