Sport

Oristano: bocciofili in finale. Plauso dell’assesore Corrias

bocceAlla notizia della qualificazione alle fasi finali della Coppa Italia 2013 di bocce, l’assessore provinciale allo Sport e Politiche Giovanili Serafino Corrias si congratula con la rappresentativa del Comitato di Oristano di bocce, che nei giorni scorsi ha superato la fase eliminatoria regionale ottenendo per la prima volta il diritto alla partecipazione alla importante manifestazione nazionale.

“Sono davvero contento per il risultato ottenuto dagli atleti bocciofili oristanesi, partecipare a manifestazioni così importante è certamente gratificante per un atleta e contribuisce alla promozione nella nostra provincia delle bocce, che è davvero “sport per tutti” – dice l’assessore Corrias – Sono costantemente informato sull’intensa attività che viene svolta nella nostra provincia, anche perchè a Ghilarza, dove risiedo, è presente la società bocciofila Sa Teula, che proprio in questi giorni sta portando a termine i lavori di ristrutturazione del bocciodromo”.

“Lo sport delle bocce è più diffuso di quanto si pensi – commenta ancora Serafino Corrias – e la Sardegna è tra le Regioni più importanti nell’ambito della Federazione Bocce. Ogni settimana un esercito di bocciofili si muove in tutto il territorio regionale per disputare gare e campionati. Uno sport forse poco conosciuto – conclude Corrias – ma certamente una realtà importante nel panorama sportivo regionale con il maggior numero di tesserati dopo il calcio”.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close