Italia

Ostia, via Litoranea Scontro tra auto Un morto e un ferito

Ostia, via Litoranea Scontro tra auto Un morto e un feritoLo scontro si è verificato poco dopo le 7 ed ha coinvolto tre auto, tra cui la Smart guidata dalla vittima, morta sul colpo. Sono intervenuti i vigili urbani ed i vigili del fuoco.

Incidente mortale ad Ostia questa mattina intorno alle 8 all’altezza del chilometro 3 della via Litoranea, in direzione Torvajanica. Nello scontro tra tre auto è morto sul colpo l’umo che viaggiava in una delle auto coinvolte. Si tratta di un uomo di 65 anni, C.C. di Pomezia  a bordo di una Smart. Secondo una prima ricostruzione, un albanese di 37 anni, a bordo di una Citroen Zx, ha fatto un sorpasso in curva,prendendo in pieno la Smart. I sanitari del 118, giunti sul posto poco dopo l’incidente, non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo.  L’albanese è stato portato all’ospedale Grassi di Ostia.

Per i rilievi del caso la Litoranea è stata chiusa all’altezza del luogo dello scontro in direzione Torvajanica. Difficoltà di circolazione si registrano inoltre tra via Cristoforo Colombo e viale di Castel Porziano sempre direzione Ardea.


Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close